Giver - Viaggi in Alaska

In viaggio in Alaska, immersi nella natura più selvaggia

Sognando l’ultima frontiera, tra foreste e ghiacci eterni

Qui in Alaska l’unico padrone di casa è la natura. Quella più aspra e selvaggia, quella più pura e incontaminata. Agli ospiti come noi di Giver e come i tanti viaggiatori che abbiamo accompagnato in queste terre estreme non rimane che ammirare la sua grandezza.

Catene montuose imponenti, maestosi ghiacciai millenari che si tuffano nel mare, laghi cristallini, fiumi impetuosi, foreste pluviali e coste frastagliate di fiordi che regalano scenari eccezionali. Visitare l’Alaska è una totale immersione nella natura, negli spazi sterminati di parchi popolati dalla fauna selvatica come il Denali National Park, dove sorge la vetta più alta del Nord America e vivono orsi grizzly, caribù, lupi, alci e aquile reali.

Ma l’Alaska non è soltanto esplorazione e osservazione di paesaggi immensi. Nelle sue cittadine storiche e nei suoi villaggi più remoti si conservano intatte la preziosa eredità culturale e le tradizioni dei popoli nativi. Il tutto per un’esperienza di viaggio davvero magica, dove è obbligatorio rallentare per allineare il proprio respiro con quello della natura e ritornare più sereni e più ricchi.

Leggi di più

Scegli l’itinerario

  • Crociera in Alaska: i fiordi della grande terra

    Avventura in navigazione tra natura incontaminata e fauna selvatica

    10 giorni

    A partire da 5.350€

Trova l’agenzia più vicina a te