Home > Lapponia e Babbo Natale
Incontrare Babbo Natale nei luoghi in cui lo abbiamo sempre immaginato, circondato da tutte le sue renne, è un sogno che finalmente si realizza per i bambini di tutte le età.
Scenari fiabeschi, colori incantevoli, luci calde e avvolgenti.
È una magia che conquista davvero tutti, anche i più scettici, perché intorno alla residenza lappone di Babbo Natale c’è una natura incontaminata e fantastica pronta ad accogliere il tuo desiderio di divertimento e di emozioni estreme. Un mondo incantato e di rara bellezza, con panorami che lasciano a bocca aperta e tradizioni pronte ad abbracciarti e ad avvolgerti con quel calore inaspettato che trasforma ogni viaggio in Lapponia in un’esperienza davvero indimenticabile.
Da queste parti siamo praticamente di casa, perché da 50 anni Giver è leader dei viaggi in Scandinavia e soprattutto perché adoriamo il modo in cui questi luoghi di magia e di natura estrema fanno ritornare bambini noi e tutti i viaggiatori che ci hanno scelto in questi anni.
La casa di Babbo Natale è nella Lapponia Finlandese, vicino a Rovaniemi. Ma oltre il Circolo Polare Artico c’è tutto un mondo pronto a regalarti sensazioni incredibili ed emozioni inaspettate. Sapevi che di Lapponie ce ne sono quattro? Noi di Giver ti accompagniamo alla scoperta delle meraviglie di questa regione estrema e di straordinario interesse culturale e naturalistico con i nostri viaggi guidati nella Lapponia Finlandese, Svedese e Norvegese. E la naturalezza con cui ci muoviamo a queste fredde latitudini trasformerà la tua immersione in Lapponia in un’esperienza di pura magia.