Home > Antartide e Galapagos > Galapagos
Le Isole Galapagos, al largo delle coste dell’Ecuador, rappresentano uno dei luoghi più straordinari e incontaminati del pianeta. Questo arcipelago vulcanico, reso celebre da Charles Darwin e dalla sua teoria dell’evoluzione, è oggi una riserva naturale unica al mondo, dove le specie animali convivono in equilibrio senza timore dell’uomo: tartarughe giganti, sule piediazzurri, iguane marine e leoni marini sono solo alcune delle creature che si possono osservare da vicino.
Un viaggio alle Galapagos è un’immersione totale nella biodiversità, pensato per chi sogna un'esplorazione vera, a contatto diretto con la natura. Alle Galápagos non ti limiti a osservare la fauna selvatica, ne diventi parte. Passeggiate nella natura attraverso isole selvagge, dove condividere i sentieri con iguane terrestri e lucertole di lava, uscite in piccole imbarcazioni per navigare tra leoni marini e tartarughe marine.
Entreremo in punta di piedi in questo paradiso di bellezza, rispettando quel rigido codice di condotta sul mantenimento della distanza dagli animali che serve a preservare l’ecosistema e la biodiversità, per proteggere un luogo magico della terra dove potrai vivere emozioni davvero uniche e indimenticabili.