Home > Crociere fluviali > Rodano e Saona
La suggestiva crociera fluviale lungo il Rodano e la Saona è uno spettacolo da godere in prima fila sui paesaggi più suggestivi di Provenza e Camargue. Guardare la natura incontaminata e selvaggia di questi luoghi dal punto di osservazione del ponte della nave o dalle vetrate della propria camera-cabina è un privilegio che rende questo viaggio nel cuore della Francia ancora più intenso e appagante.
Un’esperienza nel segno del relax più assoluto, che si accorda al ritmo lento della natura di queste meravigliose regioni e che attraversa città ricche di storia e di fascino come Arles, Avignone, Lione e Vienne, fino ad arrivare alla magnetica, calda e luminosa città di Marsiglia.
Attraversando in navigazione questi luoghi magici potrai vivere le emozioni, i colori e i profumi di queste terre in un modo ancora più discreto e più intimo: spiare antichi villaggi arroccati, abbandonare lo sguardo su sterminati campi di lavanda e sui vigneti di Borgogna e Beaujolais, ammirare antiche vestigia romane e medievali e lo spettacolo naturale delle gole dell’Ardèche, e vivere così un’esperienza unica che ti lascerà negli occhi e nel cuore un’impronta indelebile.
Prepara la valigia... stiamo per salpare!
Le nostre crociere sul Rodano e Saona stanno per arrivare. Nuovi itinerari tra borghi francesi, città d’arte e sapori autentici saranno presto online.
Resta connesso: la tua prossima avventura sul fiume sta per cominciare sul nuovo sito Giver!